Mamma vado a vivere da solo e pertanto devo comprarmi il televisore!
Ed eccomi qua con la mia situazione :).
Dopo 33 anni a fare il bamboccione, finalmente sono riuscito a comprarmi casa e a Settembre avverrà il fatidico trasferimento.
In casina avrò tre situazioni distinte:
- L'angolo salotto dove vorrei mettere IL televisore.
Attualmente l'idea è sul Panasonic 42" VT30 abbinato allo YAMAHA BD-Pack 300 (Sistema Home Theatre 3D 5.1 composto da: Sintoamplificatore 3D Ready, Codifiche audio Dolby Digital e DTS - Potenza 5x120W, Connessione HDMI - Uscita Audio Digitale Ottica/Coassiale, Lettore BluRay 3D, Sistema 5 diffusori a full range+ Subwoofer 160mm, Sistema di ottimizzazione del suono YPAO).
- L'angolo cucina (da dove non riesco in nessun modo a vedere il salotto) dove sono orientato ad un Monitor/TV da battaglia: Samsung 2230HD.
- La camera da letto. Sono viziato e da anni ho la tv in camera. Qui la situazione è da decidere, vorrei stare su un buon 32" ma senza spendere cifre folli in quanto la spesa grossa la fare per il salotto. Ecco dunque che vorrei cercare di stare attorno ai 400€ e portarmi a casa qualcosa che abbia porta di rete e player multimediale integrato (eventualmente non fondamentale in quanto posseggo un Emtec n200).
Avete consigli?