Premesso che attualmente vedo le partite di calcio con un crt 32", vorrei sapere se chi possiede tv LCD/LED con 100 hz vede bene le partite o ha problemi di scatti, scie, ect.
Per la visione corretta bisogna prendere una tv che abbia più di 100hz?
Visualizzazione Stampabile
Premesso che attualmente vedo le partite di calcio con un crt 32", vorrei sapere se chi possiede tv LCD/LED con 100 hz vede bene le partite o ha problemi di scatti, scie, ect.
Per la visione corretta bisogna prendere una tv che abbia più di 100hz?
Nella visione delle partite di calcio su un lcd-led a 100-200-400 hz gli scatti o il pallone allungato durante i rinvii del portiere o i lanci/tiri dei calciatori li vedrai sempre.
io preferisco di gran lunga il plasma dove non ho notato gli stessi difetti, anche a costo di non avere quell'immagine razor tipica dei led!!!
ora a te la scelta!!
saluti
Roberto
I nuovi Led,se regolati a dovere,ti assicuro che non hanno nessuna immagine razor,se il segnale è buono tipo Sky HD non ci sono assolutamente scie.Ti consiglio ,se hai la possibilità, di effettuare una prova comparativa con regolazioni normali,non da centro commerciale.
Avevo letto che ad esempio nei tanto decantati plasma panasonic c'erano problemi soprattutto col calcio e segnale sky :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MachineGun