Al TAV in una sola giornata
Salve a tutti, mi piacerebbe tornare al TAV (ci sono stato 2 o 3 anni fa)senza fermarmi a dormire a Milano. Io partirei venerdė da Ancona alle 4,49 per essere a Milano alle 9,25, ripartenza alle 20,50 e arrivo all' 1,34.
E' un po' una "mazzata" ma fattibile, se qualcuno, anche lungo la linea, si volesse aggregare, la cosa sarebbe senz'altro pių piacevole
Re: Al TAV in una sola giornata
Citazione:
WWW ha scritto:
Salve a tutti, mi piacerebbe tornare al TAV (ci sono stato 2 o 3 anni fa)senza fermarmi a dormire a Milano. Io partirei venerdė da Ancona alle 4,49 per essere a Milano alle 9,25, ripartenza alle 20,50 e arrivo all' 1,34.
E' un po' una "mazzata" ma fattibile, se qualcuno, anche lungo la linea, si volesse aggregare, la cosa sarebbe senz'altro pių piacevole
Ciao,mi hanno impressionato gli orari di partenza(4,49 e 1,34) non so' come fai a sceglierli,sia in partenza ma soprattutto in arrivo(alla faccia del bicarbonato come diceva Toto')hai un gran navigatore satellitare.
Comunque come avevo forse gia' anticipato a giorgino( ma non vorrei confondermi) anchio da Bologna andavo al TAV venerdi' , e sono da solo causa defezione( o tradimento :-D ) di due amici:D :(
Se ne puo' parlare...
Se mi chiami in priv. ti dico qualcosa poi ci scambiamo i cell.
OK.Ciaoooo:D ;)