Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio media station
Ciao a tutti, inizio con il dire che tutt'ora vedo i film che scarico dalla rete usando windows media center con la mia xbox collegata in lan al mio pc. Come interfaccia è perfetta, copertine, trame, menu, tutto molto bello, solo che, pur avendo un ottimo pc, come sistema è laggosissimo, non legge i sottotitoli se non hardsubbati e ripeto è veramente laggosissimo. Stavo quindi pensando di prendere una media station. Sarebbe perfetto qualcosa di simile a windows media center con un'interfaccia che permette di inserire copertine etc. ma cmq cerco qualcosa di molto performante, con una buona capienza, che si possa collegare in lan, che supporti molti formati e che abbia compatibilità con i file .sub e .ssa di sottotitoli. Il tuner ddt integrato non mi interessa, come non mi interessa la funzione torrent. Cerco solo qualcosa per riprodurre al meglio la mia libreria di film e serie tv sul mio televisore.
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
se non ti interessa avere il disco interno e vuoi spender poco:
Western Digital WD TV Live HD
se lo vuoi con disco interno e più performante oppure "definitivo" guarderei ad un NMT tipo PopCorn Hour A-200 o C-200
-