[Urgente] acquisto imminente tra Panasonic DT30 o NX720? Consigli?
Ciao ragazzi, chiedo scusa innanzitutto per aver aperto il topic, ma ho bisogno urgetemente alcuni vostri consigli. (Chiedo ai mod di lasciare aperto almeno per 5 giorni visto che nella prossima settimana devo acquistare uno dei due tv) grazie in anticipo.
Allora, prima di tutto sono un hardcore game, quindi per il lag il pana dt30 vince senza problemi, ed è qui sono sicuro su questo punto.
1- Riguardo alla qualità video come brillantezza o nero come se la cava il pana dt30? è inferiore rispetto all'NX720? o ha un ottima resa video? sempre riguardo i videogiochi.
2- E' vero che i pannelli panasonic soffrano meno i problemi clouding o coni d'ombra rispetto ai sony e samsung? se si quindi vado per il pana dt30?
3- il panasonic ha il local dimming, invece l'NX270 no, quindi è un punto a favore del pana dt30 avendo il local dimming? precisamente a cosa serve e quali sono i benefici?
4- ultima domanda, mi è stato detto che i primi modelli erano difettosi (non so se è vero) praticamente i primi modelli del pana dt30 soffrivano di eccessiva illuminazione nell'angolo in basso a destra, e che i nuovi modelli non ne soffrano più, è vero?
5- mi elencate i pro ed i contro dei pana e nx720 ragazzi?
grazie di cuore a chi mi risponde, spero in tanti... voglio spendere i miei soldi bene visto che non sono un riccone...