Visualizzazione Stampabile
-
Denon 1910 o Onkyo 608
Ciao a tutti,sto per acquistare il mio primo ht e stavo valutando questi due ampli.Leggendo ho visto che il denon dovrebbe essere superiore.Come diffusori pensavo di prendere tutto Indiana Line Tesi.Non mi interessa il 3D e sarà collegato alla ps3 e pc.Voi cosa mi consigliate?Sono molto indeciso.
-
Sono entrambi ottimi se la stanza supera i 20 mq leggermente meglio il denon....
-
Grazie della risposta.La stanza non supera i 20mq ma siccome ero orientato sul Denon prenderò quello.
Piccolo OT:
Ma tu sei Massimo di Palermo iscritto anche su elaborare e altri forum di car audio?
-
No, sono Toscano
Comunque il Denon è ottino, valuta anche lo yamaha 767 è comunque valido e in più ha le pre-out se ti aumenta la passioni ci abbini un finale o un integrato stereo
-
ah scusa:) Lo yamaha è già fuori budget.Come primo ampli il denon penso sia già ottimo.
-
vai tranquillo sul Denon in questo caso!
-
più che ottimo e migliore del 608
-
Dicono sia il più potente su quella fascia di prezzo... Denon ha la "nomina" di fare i più potenti ampli su una determinata fascia di prezzo, ma li fa semplici e poveri di connessioni. Il 1910 non è tanto povero quindi vai sicuro su quello :)!
-
grazie a tutti delle risposte:) meglio un ampli che suoni bene e abbia potenza che uno pieno di connessioni e povero di qualità e potenza.Poi come hai detto tu questo non è tanto povero.Ho visto che con il 1911 le connessioni sono diminuite...
-
Il 1911 l'hanno ampliato rispetto al precedente sul fronte diciamo tecnologico, aggiungendo l'hdmi 1.4, l'audio return channel, la presa usb compatibile con dispositivi apple, etc... a discapito delle più vaste connessioni del 1910.
Certo sono tutte cosine sfiziose che attirano... ma anche io prenderei il 1910, non tanto per le connessioni quanto per il prezzo.
Ciao!