panasonic g(t)20/30, vt20.. aiuto
ho bisogno di un aiutone.... so che ci sono i post dedicati, ma sono davvero troppo complessi e capisco metà delle cose....
quindi rubo uno spazio mio, spero possiate aiutarmi.
Devo acquistare velocemente una nuova tv (la vecchia è proprio fuori uso). Ho deciso di acquistare un plasma della panasonic. 50 pollici. La distanza dal divano è poco più di 3 metri e mi pare vada bene come misura (ho spulciato vari forum a riguardo).
Per il modello pensavo al g20. 899 euro in negozio. Altrimenti c'è sempre in internet chiaramente, ma il prezzo più o meno è quello.
Poi ho visto che è uscito il g30, mi sono informata su quello e ho scoperto che c'è pure il vt20...
il vt30 è fuori budget mi sa... quindi non l'ho calcolato molto, ma potrei tenerne conto se qualitativamente ne vale la pena.
Vorrei delle info facili da capire, senza sigle e numeri che ahimè, non mi dicono nulla.
Potete dirmi quali sono le principali differenze tra:
g20
g30
vt20?
Per il 3d vorrei sapere se è una tecnologia sfruttabile ora come ora, perchè di tv ne guardiamo poca, guardiamo spesso serie tv e film scaricati, e non so come questa tecnologia sia reperibili (solo dvd originali? o si prospetta la possibilità di programmi di sport con questa tecnologia, o si possono reperire in rete ecc?).
Grazie in anticipo