Samsung led ue40c7000 vs ue40d7000
Ciao a tutti , vorrei cambiare il mio attuale pannello lcd ovvero un Panasonix tx37g10 con una tv + performante , la priorità è data alla visione dei bluray e ai videogames su pc a risoluzioni full hd quindi vorrei un prodotto che non abbia problemi di scatti o difficoltà a processare in modo fluido immagini in movimento . Il 3d e tutte le funzioni di networking passano in secondo piano non che non mi interessino ma e per specificare che il fuoco del discorso è concntrato sulle pure prestazioni del pannello e del processore ! Da non esperto avrei individuato questi 2 modelli di samsung in offerta ma non ne riesco a capire le differenze sostanziali se si tratta solo di dotazioni o di differenze tecniche su pannello o processore . Gradirei anche altri consigli riferiti a marchi diversi , i samsung mi hanno colpito in maniera particolare per le immagini su bluray molto reali e con un senso di profondità elevato ma se ce di meglio sono tutto orecchi ! Grazie a tutti spero in un vostro aiuto ;)