Io il solito neofita.... plasma
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e sono un neofita nel settore. Leggendo qua e la mi sono accorto di non avere le basi per il consapevole acquisto di un televisore al plasma e non vi nascondo una certa difficoltà nel capire le sigle di varie tecnologie ed accessori.
Domande:
1) dovendo acquistare un televisore di 42" (non di più in quanto il divano è a circa 3/3,5 metri dal televisore) o al minimo 37" sarei orientato al plasma. Inutile dirvi che non so neanche quale marca scegliere (figuriamoci il modello). mi sapreste orientare? Siccome so di scatenare un putiferio di risposte mi accontento anche di una indicazione di massima (a proposito mi sapreste decriptare i nomi dei televisori?.
2) Ho un mediocre hometeather (Pioneer con lettore DVD) e, anche se ancora non attivo causa ristrutturazione, ho sottoscritto l'abbonamento a Fastweb (fibra ottica)e avrò la loro videostation. Avete commenti o suggerimenti da darmi per l'acquisto del televisore? Ho buone speranze di vedere bene la TV (ritengo di si visto che si tratta di digitale puro)
Grazie mille