PS51D6900 - abilitazione servizi MHP su modello europeo
Ciao a tutti.
Ho acquistato su internet, da poche settimane, una TV samsung PS51D6900. Sono molto soddisfatto dell'acquisto :) se non fosse che, essendo un modello "europeo" (costruito in Ungheria per il mercato non italiano - mod. PS51D6900DS invece dell'italino PS51D6900DQ) i servizi MHP non sono abilitati :mad: . In realtà, non funziona l'ordinamento LNC dei canali digitali, ma ho risolto il problema selezionando "Spagna" come paese per la sintonizzazione dei canali ed impostando l'orologio su manuale. Così facendo, anche se l'ora è esatta, nell'EPG la programmazione resta indietro di 1 ora ... Per esempio, un programma che iniza alle 18:00 e termina alle 20:00, sia nell'EPG che nelle "info" viene riportato con inizio alle 17:00 e termine alle 19:00 :confused:.
Per quanto riguarda l'attivazione dei servizi MHP ho provato a seguire le indicazioni riportate su questo forum per i modelli C630/C650 ma il FW (T-MST5DEUC 1900.1) è diverso e, di consequenza, è diverso anche il "service menù" per cui, per non combinare guai, non ho toccato nulla.
C'é qualcuno in grado di aiutarmi, sia per l'abilitazione dell'MHP che per quanto riguarda il problema dell'orario nell'EPG?
Grazie
il service menu' è molto ridotto su ue40d5500
Avventurandomi nel service menu' mi sono reso conto che è molto ridotto e povero di opzioni , non come il c650 , e di conseguenza mi sono fermato anche io perché non ho trovato la possibilità di attivare mhp, guideplus e pvr . Ma vuoi vedere che questa nuova serie D 2011 sia stata inibita in modo cosi' blindato ?
La versione del mio software è MST5 DEUC 1009.1 .
qualcuno sarà in grado di aiutarmi ( o aiutarci ) ?