Consiglio regalo televisore camera da letto e cucina
Ciao ragazzi
E' da un po' che non bazzico il forum e ho perso di vista gli ultimi modelli delle televisioni... :sob:
Mi trovo nell'esigenza di fare un regalo di matrimonio e ho deciso di regalare un TV per la camera da letto ed una TV per la cucina.
Per la televisione della camera da letto, purtroppo, ho il problema spazio, in quanto, quello in larghezza, è un po angusto, attorno ai 75cm, quindi inferiore alla dimensione di un 32". :cry:
Di conseguenza sarei orientato ad un televisore di polliciaggio inferiore, anche se, la distanza (2/2,5 metri) richiederebbe un televisore più grande.
Magari, provando con qualche acrobazia forse potrei riuscire a farcelo stare un 32", ma dovrebbe esssere veramente il più stretto possibile.
Il televisore servirà per la visione del digitale terrestre e di alcuni film in SD e HD in percentuali più o meno equilibrate (diciamo 30% per il DTT, 35% per i film in SD e 35% per i fil in HD).
La televisione per la cucina è, invece, ad esclusivo uso del DTT e deve essere al massimo di 21"/22".
Essendo un regalo vorrei qualcosa con cui fare bella figura, senza spendere un patrimonio, :sofico:, diciamo attorno agli 800 Euro, massimo (ma proprio massimo) 1000 Euro.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto :flower: