Cinemateq Picture Optimizer o Dvdo Iscan Hd?
Volevo cimentarmi nell'acquisto di uno scaler per il mio plasma/proiettore (Fujitsu P42HHA10ES 1024X1024 ed Infocus SP 7200), però sono indeciso tra questi due modelli menzionati nel titolo.
Da quello che ho potuto vedere le due macchine sono molto simili, il Cinemateq ha il vantaggio di avere gli ingressi scart, utili per i nostri sistemi europei, ben 4 uscite video e la possibiltà di arrivare a risoluzioni maggiori se patchato (anche se per ora non utilizzabili dalla stragrande maggioranza dagli apparecchi odierni).
Il Dvdo invece costa di meno e (stando a quello che sono riuscito a leggere in rete) doverebbe essere leggermente migliore nella resa video.
Volevo sapere la vostra opinione in merito, se le mie conclusioni sono esatte e su quale macchina, secondo voi mi dovrei orientare.
Ho letto sul forum i vari topic al riguardo ed ho notato che entrambi i possessori dei due apparecchi sono rimasti molto soddisfatti delle prestazioni offerte, ma c'è qualcuno che è riuscito a fare un confronto testa a testa tra le due macchine?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ;)