Difficile a decidere tra: Onkyo 709, 808, 876 e Denon 2311!!! Aiuto...
Come da titolo entro fine mese vorrei cambiare sintoamplificatore.... La scelta ricadrebbe dato il budget limitato a 800/850€ tra i seguenti:
Onkyo 709
Onkyo 808
Onkyo 876
Denon 2311
Li comprerei tutti con garanzia italiana ad esclusione del 876 che prenderei sempre nuovo ma con garanzia 3 anni Europa!
Il problema nel decidermi è relativo alle seguenti considerazioni.... prendere un bel sintoamplificatore nuovo come il 709, facilmente rivendibile con lettore usb ma accontentarmi dal punto di vista audio (in quanto sto pagando anche per la novità), oppure un 808 più potente (forse??) del 709 ma meno "stilloso" dal punto di vista del design, oppure un Denon 2311 di cui non conosco nulla che credo corrisponda alla fascia del 709 o infine il blasonato 876 che però dispone di minore feature dei fratelli minori meno prestanti....
Ho sentito parlare bene dell'876 ma onestamente i 24Kg, il KW (pieno) di assorbimento e il calore che (si dice) emana mi spaventano non poco....
Non ho premesso che al momento del 3d non m'interessa nulla (ma non garantisco per il futuro (non prossimo)) e che vorrei un suono qualitativamente ottimo in ambito ht. e discreto in ambito musicale...
Ambiente 15mq. circa e diffusori in firma....
Sono aperto a tutte le proposte visto che l'acquisto non è proprio imminente....