Aiuto acquisto televisore 40-42'' o superiore per PC.
Ciao ragazzi vorrei passare a un bel televisore che terrò principalmente collegato al mio pc per giocare un buon 60-70% del tempo e vedere film / telefilm in hd nel restante. Quindi necessito di ottima qualità visiva e nessun problema di lag o effetti scia.
Al momento ho un monitor 24'' samsung p2470 con 2ms e contrasto 70.000:1. La risoluzione che utilizzo è sempre 1920x1080 sia in desktop che nei giochi e quindi vorrei un prodotto simile o superiore ma di dimensioni più grandi.
Dimensione minima: 40-42''
Budget: 1000-2000 (ovviamente preferirei restare il più vicino possibile ai 1000 euro ma non sarà facile XD )
LED o Plasma: Fate voi io sto uscendo matto...
3D: se c'è bene , altrimenti posso anche farne a meno
Distanza: al momento non posso allontanarmi per più di 2/2.5 mt. però tra meno di un anno cambierò casa con una stanza più grande.
L'importante è che sia un bel televisore che in ambito gioco non dia problemi e che sappia dire la sua anche nei film.
Molti consigliano i plasma panasonic ma non l'ultima serie , a me fanno impazzire le ultime serie della samsung a led o plasma come Design molto accattivamente ed elegante.
Com'è questo in gioco? samsung ps51d8000 .
Preferirei però rimane più basso come pollici per i problemi di distanza, i 50/51'' li terrei come ultima scelta disperata.
Domani vorrei fare un salto a qualche centro commerciale per vedere dal vivo qualche televisore in azione ma di certo da lì non si potrà capire facilmente se adatti o meno per il gioco.
E' ben accetto qualsiasi consiglio, ho il caos in testa :cry: