Re: Re: Schermi Maxivideo
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ma sul sito MV quando si compone la tipologia di schermo e gli accessori, mentre esistono le opzioni del bordo, lato motore, colore etc. Non c'e' la diff. tra tensionato o NON. E' una differenza che va comunicata solo verbalmente ??? :confused:
Sinceramente l'esperienza di Paolo UD http://www.avforum.it/showthread.php...ight=maxivideo
Mi lascia perplesso :eek: al di la della qualita' e cotesia del servizio offerto da MV :confused:
Qualcuno del co-buy che ha ordinato un motorizzato tensionato 16:9 bordato nero e tela nera posteriore di 300 cm. di base e telecomando mi puo testimoniare e mandare il prezzo pagato durante il co-buy in MP ??? :eek:
Grazie :D
guarda che nn è un segreto il prezzo che ci hanno fatto al co buy....
-15% del prezzo di listino con sp.sp. offerte da loro(che signori..)
Se siete almeno 4 o 5 a voler fare l'acquisto, potrei provare a vedere con i miei contatti , se si può fare un secondo mini co buy...;)
Vediamo se qlc aderisce...
walk on
sasadf
p.s.:guarda che il telo che vuoi tu costa un botto: almeno 1000 euro, se non almeno un buon 15/20/30% in più...
sasadf
Re: Re: Schermi Maxivideo
Citazione:
Highlander ha scritto:
Qualcuno del co-buy che ha ordinato un motorizzato tensionato 16:9 bordato nero e tela nera posteriore di 300 cm. di base e telecomando...
Citazione:
sasadf ha scritto:
p.s.:guarda che il telo che vuoi tu costa un botto: almeno 1000 euro, se non almeno un buon 15/20/30% in più...
sasadf
Ti diro' di + ..... Il bordo nero che danno di default e' di soli 5 cm. sulla base e i laterali....:( Bhe... e' poco su uno schermo di 300 di base ! Voglio chiedere se possono farli di almeno 13 cm :D
Chissa' :D