Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...ofer_6321.html
Il famoso marchio statunitense Sunfire - specializzato in subwoofer - annuncia la disponibilità di un interessante kit wireless universale per subwoofer. Funziona con i diffusori LFE di qualsiasi marca ed è anche in grado di mandare il segnale a 2 subwoofer
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Oltre agli usuali dubbi sul possibile degrado del segnale mi viene in mente anche il possibile delay che potrebbe ingenerarsi.
Un aggeggio del genere dovrebbe lavorare con l'amplificatore per gestire al meglio questo eventuale ritardo. Non credete ?
Cmq lo proverete su afdigitale ? Sarebbe interessante :)
edit: ops :) volevo dire avmagazine :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
Cmq lo proverete su afdigitale ? Sarebbe interessante :)
e provare a chiederlo ad AFDigitale, ti pare brutto ?? :D
sei appena assurto a ruolo di mio mito personale :Prrr: :Prrr: :ciapet:
-
Ero in seduta plenaria con il portatilino davanti e la rivista incriminata nel portariviste a destra.
Sarà stata la concentrazione nella fase espulsiva che mi ha incrociato lo sguardo e provocato l'errore.
:D :fagiano: :doh: :fagiano: :D
Mai fare due cose che richiedono un certo "impegno" contemporaneamente :Prrr:
-
Citazione:
Mai fare due cose che richiedono un certo "impegno" contemporaneamente :Prrr:
confermo, sei il mio mito !!!!
:cincin: :ciapet: :Prrr: :cincin:
-
-
Citazione:
Un aggeggio del genere dovrebbe lavorare con l'amplificatore per gestire al meglio questo eventuale ritardo. Non credete ?
Il parametro della distanza che si imposta sull'amplificatore va a modificare proprio il ritardo, perciò il problema non esiste, anche la taratura automatica è sufficente
-
Non è una novità, Yamaha se non ricordo male l'ha in catalogo da un paio d'anni.
Esistono poi trasmettitori anche per i diffusori posteriori (non sub) della KEF e della JBL ad esempio.
In sostanza si collegano alle uscite dell'ampli (sia preamplificate che amplificate) e mandano il segnale a un ricevitore a sua volta amplificato e collegato ai diffusori.
Insomma è roba in commercio da anni.
Di interessante c'è il prezzo davvero popolare.
-
L'alimentatore sarà compattibile con la nostra tensione 220V ? oppure vanno a pile?! :D
Grazie ..