cinemateq optimizer plus 2
Ciao a tutti
Premetto che sono nuovo di questo ambiente re vorrei alcune informazioni per l'acquisto dello scaler in oggetto.
Ho un plasma 37 pollici della sony wega engine con risoluzione 1024*1024 che tra le specifiche edice di essere HD compatibile.
Dato che non ha un ingressi VGA,DVI, etc ma il meglio è rappresentato dal component vorrei sapere se secondo voi ha senso comprare questo prodotto e se potro beneficiare delle sue prestazioni anche senza le connessioni digitali.
Secondo voi questo plasma è mappabile 1:1
Scusate tutte queste domande ma prima di spendere una così vella cifra vorei sapere qualcosa di più
Ciao
SONY PDP 37" REALMENTE HD COMPATIBILE?
Citazione:
rupa ha scritto:
Ciao a tutti
Premetto che sono nuovo di questo ambiente re vorrei alcune informazioni per l'acquisto dello scaler in oggetto.
Ho un plasma 37 pollici della sony wega engine con risoluzione 1024*1024 che tra le specifiche edice di essere HD compatibile.
Dato che non ha un ingressi VGA,DVI, etc ma il meglio è rappresentato dal component vorrei sapere se secondo voi ha senso comprare questo prodotto e se potro beneficiare delle sue prestazioni anche senza le connessioni digitali.
Secondo voi questo plasma è mappabile 1:1
Scusate tutte queste domande ma prima di spendere una così vella cifra vorei sapere qualcosa di più
Ciao
Scusa se mi intrometto, il tuo plasma è il modello KE-P37XS1? Se così è dove è specificato che è HD compatibile? Io l'avevo visto su un adesivo attaccato sugli altoparlanti del modello in questione dal mio negoziante di fiducia (diceva"HD ready") ma sul catalogo SONY 2004 non c'è alcun riferimento a tale caratteristica. Poichè anch'io sto valutando l'acquisto di un display purchè HD compatibile, circa un mese fa ho mandato una e-mail al servizio clienti per chiedere se è vero che tale modello accetta segnali 720p e 1080i attraverso le prese componenent. Mi hanno risposto telefonicamente 2 o 3 giorni dopo dicendomi che quel modello purtroppo non era compatibile con segnali 720p e 1080i: forse ti conviene chiamarli anche tu per sapere una volta per tutte se è o meno HD compatibile. Ciao.