Hi-fi 5.1 x salone di 70 mq (10x7 ca) e con eco? Non vorrei spendere troppo :P
Ciao raga! Eccomi qui con una delle mie solite richieste assurde :D ahaha Molti di voi secondo me già mi odiano :P Allora io ho un salone di 70 mq di forma rettangolare 10 x 7 circa, ai 4 angoli ho predisposto in alto, gli attacchi rca per le casse. Il mio utilizzo non è di molte pretese e il motivo per cui vorrei comprare questo impianto hi-fi è per utilizzarlo principalmente con il karaoke. Karaoke amatoriale con pc e microfoni cinesi per capirci :D Poi lo userei anche per vedere la tv, musica e film da pc. Però principalmente, il fatto che mi spinge a sostituire il mio mini hi-fi, con un 5.1 è il fatto di non distinguere bene la voce dalla musica quando si canta. E l'eco del salone certo nn aiuta...
Detto questo, la tv ha l'uscita ottica, il pc no.. le casse le vorrei piccoline, se sono sufficienti, in modo tale da poterle appendere in alto, e forse servirebbe anche un modo per bilanciarle dato che, dal punto di visione, quelle a destra si trovano quasi a 7 metri sulla destra e quelle a sinistra a meno di un metro... purtroppo... -.- la cassa centrale la appoggerei davanti alla tv, se piccola, e il sub a fianco per terra.
Tutto questo ad un prezzo abbordabile esiste? :D un massimo di 300 euro pensavo.. Se c'è a di meno ben venga :)
Cmq nn cerco l'eccellenza, ma solo una cosa decentemente godibile. Grazie raga! Torno a lavoro! A stasera!
P.s. se il forum si era iscritto a tapatalk per android, avrei potuto rispondere prima :( uff...