YAMAHA YHT-294 O ONKYO HTS-3405 O KENWOOD9.1?
Sono partito dall'idea di acquistare un ht kenwood poi spulciando ho capito che mi abbisogna un ht che abbia diversi ingressi hdmi e un uscita hdmi da collegare al tvc,per poterci collegare ps3 e xbox360.
rimanendo nel budget di 300€ comprese spese di spedizione alla fine ho ristretto la cerchia dei papabili tra questi 3,che si trovano a circa 250 più spedizione:il kenwood è in lista sopratutto perchè ho un impianto hifi della stessa marca che mi soddisfa da vent'anni,ma negli anni le cose cambiano...degli altri due ho letto pareri contrastanti,chiedo un consiglio esplicito tra i tre considerando che i parametri che influenzano di più la mia scelta sono:ripetizione del segnale hdmi in entrata in quello di uscita senza perdità di qualita,connettività per collegare oltre alle console citale la wii e il tvc (che non ha uscite audio oltre alla ottica digitale),qualità del suono e dei diffusori(sopratutto nel canale centrale per i dialoghi),possibilità di riprodurre i formati audio più diffusi (dolby,superdolby,megadolby ecc),semplicità di configurazione e di utilizzo.
lo sò che è tanta roba,ma il budget è limitato e guardando solo le caratteristiche tecniche da analfabeta mi sembra che praticamente si equivalgono,salvo poi scoprire che uno ha il sub attivo,l'altro passivo e l'altro bisex:D
E per analfabeta intendo che per esempio la onkyo neanche sapevo che esistesse e poi pensavo fosse una sottomarca della kenwood:eek:
quindi se mi date una dritta vi sarò eternamente grato!!!!!