Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...pam_index.html
Nanni Moretti si chiude in Vaticano e racconta i dubbi e le pressioni di un cardinale appena eletto Papa. Il film attualmente nelle sale italiane è distribuito da Sacher in collaborazione con 01 distribution
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Un'altra piccola pecca, che mi permetto di aggiungere, è la mancata distribuzione in 2K che lo rende, almeno ai miei occhi, meno appetibile.
-
E' uscito in 2K in un numero risibile di copie, solo che la cosa - per qualche oscuro motivo - è stata nascosta pure agli escercenti.
Mah.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
almeno hai miei occhi, meno appetibile.
[OT]
E' già la seconda volta oggi che in un blog leggo commenti con questo genere di orrori ortografici....
Italiano, ci manchi, torna presto :(
[/OT]
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benna80
[OT]Italiano, ci manchi, torna presto :(
[/OT]
Italiano chi? Non lo conosco ;), comunque ho corretto.
-
le recensioni che ho letto dicono che sia uno dei peggiori film di moretti... è accusato di essere noioso. moretti mi piace molto... ma il tema non mi intriga...
-
Il problema principale dei film di Moretti è la presenza di...Moretti. Per quanto gli ultimi suoi lavori mi hanno lasciato alquanto perplesso, il vero problema non è lui come regista ma bensì come attore: imbolsito, sempre con la stessa espressione, si esprime come una segreteria telefonica.
Ti prego Moretti, ridacci i tuoi splendidi film di una volta ma falli recitare a qualcun'altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tigreb
le recensioni che ho letto dicono che sia uno dei peggiori film di moretti...
Io invece ne ho lette molte positive per cui spero che anche questa ennesima pellicola di Moretti appagherà i miei gusti...
-
A me non mi è dispiaciuto per niente.. La storia scorre eccome, è tutt'altro che noioso per i miei gusti. La sceneggiatura mi ha lasciato di stucco, le ricostruzioni sono perfette, credetemi
-
...un film "superficiale" di Moretti devo ancora vederlo...ma chissà puó anche essere sia questo qui...a me il tema attizza un bel pò poi la presenza come attori di Piccoli e Moretti ancora di più...dai trailer e spezzoni mostrati in giro x tv mi sembra più che appetitoso...poi a Cannes lo adorano e chissà che non ci scappi anche un al film o alla interpretazione...