Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...agh_index.html
A Roma Kenneth Branagh e Chris Hemsworth, rispettivamente regista e protagonista del prossimo megaspettacolo targato Marvel, Thor, in 3D, pronto a sbarcare in Italia il prossimo 27 aprile in 600 copie (distribuisce Universal). I due hanno incontrato i giornalisti in una ricca conferenza stampa
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
mi incuriosisce molto.....anche se da amante del fumetto sono un po' timoroso di queste trasposizioni!:sperem:
ho l'impressione che il lato video e audio siano ottimi....mi sa che andrò a vederlo alla sala energia dell'Arcadia!:D
-
Branagh e' una bella garanzia,imho sara' un ottimo film.
-
Thor? Mah...
Da quel che ho visto mancano molte caratteristiche del personaggio originale, tra le quali la doppia identità che a mio avviso era abbastanza importante: in forma umana Thor è un normale dottore, persino zoppo, il quale bastone ritrovato per caso in una grotta è ciò che lo trasforma in Thor battendolo da qualche parte, qui invece il martello è sempre martello e Thor non solo non parla aulico, ma sà di essere Thor sin dall'inizio (Don Blake, aka l'alter ego umano-zoppo di Thor, non lo sapeva fino alla sua prima trasformazione). E la Terra la chiama Terra, e non Midgard ^^...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ranmamez
Da quel che ho visto mancano molte caratteristiche del personaggio originale...
Da quel che ho letto finora sono alquanto preoccupato, ho anche io la sensazione che si stia stravolgendo un pò troppo il personaggio originario, spero di sbagliarmi, ma la sensazione è questa:sperem: