Finalmente alle prese col mio primo HT... potete darmi un parere...?
Buonasera a tutti i forumisti, intanto complimenti per il sito e per la competenza che dimostrate... :)
mi presento, mi chiamo Paola e vivo a Pisa... non sono purtroppo esperta in materia nè (ancora più purtroppo) dispongo di un budget illimitato, anzi... mi piace la buona musica, da quella Trance alla Rock progressive ;) e sono alla ricerca di un HT che mi permetta di lasciare finalmente da parte le casse della mia tv (un semplice 32 pollici LG -32LG3000-) per godermi un film da Sky come si deve, ma soprattutto per poter ascoltare almeno "un po più decentemente" la musica...
Lo so (non ditemelo) che la migliore soluzione non sarebbe un HT e meno che meno un Kit preconfezionato, ma almeno per ora non posso permettermelo... eppoi ho una bimba di 5 mesi, non posso far venire giù i muri ;) ... intanto provo ad accontentarmi... poi... pezzo per pezzo seguirò i vostri consigli stando a passo con i tempi!
Ora ho bisogno di un consiglio spassionato... sono mesi e mesi e mesi che giro in internet cercando di farmi un minimo di cultura, girando tra marche varie e leggendo pareri ed opinioni di persone... io avrei bisogno di:
-poter collegare il mio mp3 (o la chiavetta usb) ed ascoltare brani musicali ad un livello oserei dire "buono"
-collegare Mysky HD senza incorrere in conflitti e problemi di sorta che vedo segnalati dappertutto...
-adoro il suono dei bassi potenti, che in brani di certi Dj sono fondamentali...
-sarebbe bello poter collegare anche la wii o il pc portatile, ma non è vitale
-poter modificare il suono (ad es. equalizzatore) a mio piacimento
-non sono vincolata al dvd ma visto che vengono osannati i blu-ray ci sto pensando seriamente...
Tirando le somme... sono incappata in questi due sistemini qui:
Panasonic SC-BTT362
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
Panasonic SC-BTT370
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
Sono due prodotti nuovi della Panasonic...
Valutavo anche il SAMSUNG HT C6800, perchè l'ho sentito in opera e non mi sembrava male...
Come prezzo devo rientrare purtroppo nei 500 euro... sono momenti di ristrettezza, ma non ne posso più di usare sempre le cuffiette, da 30 anni!!! Spero non mi mandiate a quel paese... ho davvero bisogno di qualche parere esperto... anche se per voi impianti del genere non sono minimamente degni di nota, lo so...:(
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione... aspetto fiduciosa!!!!!!!
Paola