Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ano-_6184.html
È online il trailer del film dedicato al supereroe della Marvel, la cui uscita nelle sale è programmata per il 27 luglio 2011. Diretto da Joe Johnston, Captain America: Il Primo Vendicatore vede Chris Evans nei panni del protagonista accanto a Tommy Lee Jones, Hugo Weaving e Hayley Atwell
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
Marvel Comics.
Niente 3D.
Capitan America.
Very well.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frittomisto
Niente 3D.
ma come niente 3D, c'è' scritto bello grande a fine trailer
:)
-
Proprio in grande no, ma è chiaramente leggibile "anche in 3D"...;)
-
Comunque 3d o no, rientra nella lista dei film da non perdere. Sembra che questa sarà un'altra annata dei supereroi...
-
ma solo io lo trovo ridicolo? il personaggio intendo. lo trovo anacronistico e ridicolo appunto.
mah, a me francamente i film con 'sti supereroi in salsa americana m'hanno stufato, pure i Puffi sono diventati a stelle e strisce...
-
Ma sì, certo, ognuno ha le sue preferenze. Si tratta di un genere, e come tale se il genere non piace c'è poco da fare...
-
Io non ho solo capito una cosa, Capitan America non invecchia? Cioè ce lo troveremo comunque anche ai nostri giorni nel film dei vendicatori?
-
d'accordo il genere, però li trovo tutti uguali, il buono ed i cattivi, bianco e nero, nascita crescita e vittoria del protagonista. Insomma la solita salsa USA, e non credo che la ripetitività sia una genere, ma piuttosto mancanza di idee.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo_BtBW
buono ed i cattivi, bianco e nero,
la vita non è fatta di contrasti? la sfida tra il bene ed il male è sempre esistita. si può filosofare sul bene e sul male, ma non sui contrasti.
Ying e Yang ne sono un altro esempio
-
Se fai un film su un fumetto, i concetti e lo svolgimento sono presi da lì. Il fatto che ultimamente se ne facciano tanti è perché rendono bene ai botteghini, e IMHO anche perché le tecnologie di oggi permettono di fare meglio e in modo più realistico alcune scene "da supereroi".
Le idee mancano in generale, ma quando ci sono buone idee non è detto che il film abbia successo quanto quelli con idee riciclate da un fumetto...quindi la grandi case rischiano poco, forse.
-
Visto che ormai è diventato di moda fare film sugli Eroi dei fumetti, avranno mai il coraggio di fare un film su questo qua ?
http://3.bp.blogspot.com/_qY77u6253g...%2BLaw%2B1.jpg
Per chi non lo conosce e non ha mai letto i 2 Libretti, non è il solito supereroe, anzi tutt'altro, provate a leggere qua:
http://www.fumettidicarta.it/articol...ls_oneill.html
Saluti Frasca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Se fai un film su un fumetto, i concetti e lo svolgimento sono presi da lì.
Certamente, ma c'è modo e modo di realizzarli... Ad esempio basti pensare alla abissale differenza che c'è tra "I fantastici 4" e l'ottimo "Batman" di Nolan.
-
Vero, ma con Capitan America il discorso è un po' diverso... Il personaggio si presta meno. Poi vabbè, sicuramente un regista geniale l'idea la tira fuori, ma visto che il film ancora non l'abbiamo visto non saprei dire se poi mi piace o no.