Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Capitan America – Trailer in italiano

di Michele Addante, pubblicata il 01 Aprile 2011, all 12:40 nel canale CINEMA

“È online il trailer del film dedicato al supereroe della Marvel, la cui uscita nelle sale è programmata per il 27 luglio 2011. Diretto da Joe Johnston, Captain America: Il Primo Vendicatore vede Chris Evans nei panni del protagonista accanto a Tommy Lee Jones, Hugo Weaving e Hayley Atwell”

È online su Gazzetta.it il nuovo trailer in italiano di Captain America: Il Primo Vendicatore che in due minuti e mezzo riassume la trama della pellicola dalle origini di Capitan America al suo esordio nella seconda guerra mondiale. Il film diretto da Joe Johnston fa parte di una serie di lungometraggi prodotti dai Marvel Studios basati sui personaggi dei noti fumetti della Marvel Comics: Capitan America: Il Primo Vendicatore in uscita il 27 luglio 2011 su distribuzione Universal Pictures, Thor in uscita il 27 aprile 2011 e The Avengers la cui uscita in USA è in programma per il 4 maggio 2012.

Anno 1942: il giovane Steve Rogers a causa del suo rachitismo non può entrare a far parte della U. S. Army. Ma il forte desiderio di servire il proprio Paese lo spinge ad offrirsi volontario per un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Dotato di fenomenali capacità fisiche, Capitan America si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atwee) per sconfiggere l’organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Teschio Rosso (Hugo Weaving).



Commenti (17)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: $padino pubblicato il 01 Aprile 2011, 13:50
ottimo!
Commento # 2 di: frittomisto pubblicato il 01 Aprile 2011, 14:13
Marvel Comics.
Niente 3D.
Capitan America.

Very well.
Commento # 3 di: Tiziano1982 pubblicato il 01 Aprile 2011, 14:18
Originariamente inviato da: frittomisto
Niente 3D.



ma come niente 3D, c'è' scritto bello grande a fine trailer

Commento # 4 di: Dave76 pubblicato il 01 Aprile 2011, 14:45
Proprio in grande no, ma è chiaramente leggibile anche in 3D...
Commento # 5 di: nenny1978 pubblicato il 01 Aprile 2011, 16:20
Comunque 3d o no, rientra nella lista dei film da non perdere. Sembra che questa sarà un'altra annata dei supereroi...
Commento # 6 di: lorenzo_BtBW pubblicato il 01 Aprile 2011, 16:25
ma solo io lo trovo ridicolo? il personaggio intendo. lo trovo anacronistico e ridicolo appunto.
mah, a me francamente i film con 'sti supereroi in salsa americana m'hanno stufato, pure i Puffi sono diventati a stelle e strisce...
Commento # 7 di: nenny1978 pubblicato il 01 Aprile 2011, 16:31
Ma sì, certo, ognuno ha le sue preferenze. Si tratta di un genere, e come tale se il genere non piace c'è poco da fare...
Commento # 8 di: piererentolo pubblicato il 01 Aprile 2011, 16:44
Io non ho solo capito una cosa, Capitan America non invecchia? Cioè ce lo troveremo comunque anche ai nostri giorni nel film dei vendicatori?
Commento # 9 di: lorenzo_BtBW pubblicato il 01 Aprile 2011, 17:03
d'accordo il genere, però li trovo tutti uguali, il buono ed i cattivi, bianco e nero, nascita crescita e vittoria del protagonista. Insomma la solita salsa USA, e non credo che la ripetitività sia una genere, ma piuttosto mancanza di idee.
Commento # 10 di: stazzatleta pubblicato il 01 Aprile 2011, 17:10
Originariamente inviato da: lorenzo_BtBW
buono ed i cattivi, bianco e nero,


la vita non è fatta di contrasti? la sfida tra il bene ed il male è sempre esistita. si può filosofare sul bene e sul male, ma non sui contrasti.

Ying e Yang ne sono un altro esempio
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »