reclock problemi con l'audio
sto usando reclock con mpc-hc per risolvere il problema dei microscatti, ci sono riuscito ma in compenso ora ho problemi dalla parte dell'audio, dalle casse dell'onkyo 5.1 esce solo un fruscio che cambia di intensità e frequenza in base alle modifiche che faccio nel pannello di configurazione di reclock. talvolta l'amplificatore sembra non riuscire ad agganciare il segnale, mi compare la scritta dolby digital 5.1 abbinata al fruscio, scompare per un attimo e poi riprende.
ho provato sia con l'uscita ottica che in hdmi e l'unica differenza è che la prima se imposto reclock per fare uscire l'audio in pcm mi da errore windows 7 dicendo che il formato non è supportato mentre la seconda da il fruscio sia in ac3 che in pcm.
con power dvd e uscita ottica invece l'audio esce correttamente ma sullo schermo dell'amplificatore leggo sempre dolby digital 2.0 quando invece le tracce sono 5.1. il problema è che poi con pdvd reclock non riesce a eliminare del tutto i microscatti.
che posso fare?
in alternativa c'è qualche altro programma che fa lo stesso lavoro di reclock in maniera efficace?