Visualizzazione Stampabile
-
VT20 42"
Ciao,nessuno a provato a giocare a killzone3 in 3D?ho notano che c'è un po' di cross-talk,anche qualcun altro lo riscontra?(in alcuni filmati e anche durante le fasi in-game)
cross-talk=fenomeno indesiderato per cui una parte dell’immagine destinata esclusivamente ad un occhio viene percepita anche dall’altro occhio, generando immagini “fantasma”.
-
KILLZONE 3 è pieno zeppo di cross-talk (con i vpr il difetto è ancora + marcato)!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
KILLZONE 3 è pieno zeppo di cross-talk
Umm,immagino che il difetto non dipenda solo dal TV...ad ogni mdo questo è il motivo per cui evito di giocare in 3D,inoltre gli sparaminkia non mi piaccino:SCAFFALE!:D :D
-
ma....i giochi senza corss-talk sono rari....io che uso il 3dplaytv vi garantisco che il gaming 3d...per ora è un po una porcheria :P...ci gioco 10 minuti e poi rimetto 2D
i minigiochini del cavolo invece sono ben fatti....tipo stardust hd
-
davvero ti piace gt5???io l'ho provato ho detto...che è sta roba ...e ho tolto xD
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
Umm,immagino che il difetto non dipenda solo dal TV
sulla demo ho notato zero cross-talk ma col gioco finale non ho provato il 3D.. ormai la mia tencologia fa la polvere... sto a 4 mesi dall'acquisto e ho a malapena 300 ore d'utilizzo. :cry: :cry:
WipeOut è spettacolare in 3D cmq...
-
wipeout,stardust e la demo 3d di motorstorm penso siano i piu belli che ho visto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saga
davvero ti piace gt5???
Si decisamente un bel titolo ma ovviamente de gustibus non disputando est. ;)
-
no no ma io non parlavo del game eh ma solo del 3D ;)
-
Sinceramente NON tutti i circuiti ma nel complesso si mi piace.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
sulla demo ho notato zero cross-talk ma col gioco finale non ho provato il 3D.
Eeeeeh??? cioè nella versione dimostrativa andava benone mentre in quella completa c'è crosstalk?:eek: :confused:
Mah,secondo me dipende:da dove inizia la demo? è possibile che in quello specifico stralcio di partita sia assente proprio per dare buona impressione (chi ha detto marketing?).
-
appena acquistato (killzone 3) e provato sul mio 40" lx904...davvero terribile! Sia in 3d che non...a parte il cross-talk, i contorni risultano terribilmente sgranati! Sarà per il fatto che è a 720p, ma lo sono tutti i giochi in 3d, e GT5, per quanto il 3d non sia così spettacolare (ben fatto, ma non mi ha coinvolto), almeno ha un'ottima definizione.
-
Acquistati Motorstorm Apocalypse e Top Spin 4, entrambi compatibili in 3D: peccato che non ho ancora un monitor 3D:p
Segnalo pertanto questi 2 titoli a chi è già pronto per verificarne la bontà con l'effetto stereoscopico.
Entrambi i titoli sono molto validi e divertenti per cui, se vi piace il genere, acquistateli senza timore e poi fateci sapere se la qualità stereoscopica convince di più di KZ3
-
dicono che motorstorm apocalypse sia il miglior 3d oggi disponibile... anche mortal kombat non dovrebbe essere male. la demo in 2d è fantastica.
-
Ciao, ho appena preso il tv LG plasma 60" pz25
allora mi è appena arrivato : prime impressioni : Scontro tra titani 3d ghosting zero o quasi (ne ho visto solo un pezzo)
granturismo 5 : risoluzione dimezzata, il frame rate mi pare minore di 60 fps (i replay sono scattosissimi !!:mad: ) noto ghosting solo negli abitacoli, cmq da poco il senso del 3d
Crysis2 : bello fluido (28 fps circa), risoluzione bo, mi pare simile al 720p, effetto ghosting completamente assente nel bellissimo filmato introduttivo ma nel gioco c'è eccome !!! ma come mai nel filmato precalcolato che va a 60 fps immagino non c'è ghosting mentre nel gioco c'è ???:ncomment:
Killzone3 : risoluzine + bassa, ghosting davvero fastidioso soprattutto nei filmati !!!!:bsod:
Call of duty black ops : fluidità dimezzata, poco ghosting, fin' ora è il gioco che gira meglio in 3d !!!
scusate ma xchè i film li vedo strabene e i videogiochi da schifo ????ma è colpa dei frame-rate bassi dei giochi ???:confused: e si che ho preso un plasma proprio x evitare il ghosting !!!!:mad: purtroppo in rete non si trovano info !!!ma è colpa delle tv o delle console che sono troppo scarse ??le prossime console avranno tutti i giochi a 60 fps fissi e senza ghosting ??non vorrei dover cambiare la tv che l' ho appena presa !!!
p.s. parliamo solo di ghosting e resa giochi in 3d e non della qualità dei giochi che andiamo o.t.
grazie