collegamento sat a ht e vpr
Ho un decoder humax 5300, un ht sony dav 550 e un vpr infocus 4805; l'ht dela sony lo collego al vpr con l'uscita component, mentre il sat ha due scart. Come posso collegarlo al vpr passando dalll'ht della sony visto che se entro con i tre rca non mi trasforma il segnale in component. Grazie
Re: collegamento sat a vt e vpr
Citazione:
smart ha scritto:
Ho un decoder humax 5300, un ht sony dav 550 e un vpr infocus 4805; l'ht dela sony lo collego al vpr con l'uscita component, mentre il sat ha due scart. Come posso collegarlo al vpr passando dalll'ht della sony visto che se entro con i tre rca non mi trasforma il segnale in component. Grazie
Credo che il sony non abbia la possibilità di fare la conversione di segnale da composito o s-video a component per gestire direttamente le sorgenti video, quindi le soluzioni sono o di dotarsi di uno switch component esterno o di utilizzare tra il sat e il vpr la connessione s-video, collegando invece l'audio tramite spdif (ottico) al sony per goderti comunque il dolby di molti canali sat.
Un'altra via potrebbe essere quella di verificare se le due entrate (component RCA e la DVI-I) denominate entrambe 1 sul proiettore sono in grado di gestire due segnali component diversi o meno.