Brava Denon : ma il prezzo ?
Non capisco come si possa dire che ad un fortunato poessessore di questa "macchina" non interessa il 3D ! Mi fa l'effetto di un possessore di una Ferrari che si serve delle sole 3 prime marce ! Forse è perchè personalmente ritengo che apparecchi di questo livello (e costo) sono destinati a sonorizzare locali paragonabili a piccole sale cinematografiche e che sono - sempre per me - perfettamente iutili per i normali appartamenti in condominio ed i normali soggiorni multiuso; detto questo, ritenere inutile in un aparecchio simile la compatibilità 3D, mi pare davvero uno sproloquio ! Chi ha la fortuna di possedere una piccola sala cinematografica ... e rifiuta le visioni in 3D ... mi pare un pochino fuori dal tempo ! Piuttosto la cosa essenziale a riguardo ... è il prezzo dell'aggiornamento.
Aggiornamento costa 120.000 yen (1100 euri)
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ottima mossa da parte di Denon. Difficile criticarla. Il prezzo? Aspettiamo di saperlo....
Caro Luigi, ecco la risposta alla tua domanda (e anche alla mia)... ps dovete andare sulle news del 28 10 2012 (cosa c'è di nuovo) ed alla fine c'è il prezzo.