Visualizzazione Stampabile
-
I Big Four in Italy!!!!
Non bastrebbe nemmeno tutto il messaggio pieno di faccine per descrivere la mia enorme felicità!:asd: :D
Finalmente in Italia,le 4 band più significative della scena Metal mondiale,tutte su un unico palco ad infiammare il "bel paese"!! :eek:
Notizia completa :sbavvv:
-
Sono contento ma non ci andro'...............non mi sono MAI piaciuti i concerti nelle arene-stadi, suono ORRIBILE, tutti ammassati, pessima visione, a meno che trovi posto nelle prime tre quattro file..
Poi dopo aver visto 10 volte gli slayer.........dal 1986 in avanti REIGN IN BLOOD TOUR.
Megadeth 4 volte....................
Metallica 4 volte.............dal MASTER OF PUPPETS in poi.
Andro' sicuramente a vedere gli AMON MARTH il 25 maggio in una discoteca milanese.
Ciao da IVAN 1967
-
Beh,direi che è più che comprensibile:li hai visti nel loro periodo d'oro più e più volte,ora sono tutti un pò vecchiotti e non hanno più molto da dire,ma sinceramente non voglio proprio perdermi il momento in cui salgono tutti sul palco per suonare Questo magnifico pezzo.:eek: :eek:
-
col comando cerca non avevo trovato qs 3rd e così ne avevo aperto uno io che giustamente mi è stata chiuso!
mi scuso con stazzatleta!;)
io sarò sicuramente della partita!:read:
anche io come Ivan li ho visto già tutti e 4 nei loro momenti d'oro, ma a me invece piacciono parecchio gli eventi/festival nelle arene/stadi all'aperto!:D
per me certi concerti sono imperdibili, solo per l'atmosfera!:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Sono contento ma non ci andro'...............non mi sono MAI piaciuti i concerti nelle arene-stadi, suono ORRIBILE,
Ciao da IVAN 1967[/B]
Ricordo a tutti che i Big 4 NON suonano in un "Arena", ma nel solito spazio dietro la Fiera di Rho (carico-scarico merci), chiamata Arena concerti, ma che di un Arena ahimè non ha nulla......si tratta di uno spazio di cemento rettangolare dietro i capannoni della fiera, che può contenere 25-30.000 persone max, dove quest' anno suoneranno i SOAD, il Gods of metal, i Foo Fighters e i Big 4 appunto.....l' area è stata bloccata per 5 anni da Pieroni (Boss Live), quindi i concerti + grossi li faran sempre li' d' estate....
A detta di molti che ci son stati il suono è pessimo, in quanto il cemento e i capannoni peggiorano la situazione non di poco.....vi dirò, vafo a vedere i SOAD li' il 2 giugno....l' area è questa http://www.02blog.it/post/5619/laren...#show_comments
-
visto che i Big 4 è il 6 luglio e che è l'unica data italiana avrebbero potuto dare anche s.siro.:(
secondo me 30k persone le tirano su easy e faranno anche sold-out prima di pasqua!