Panasonic DMR-EX77 DMR-EX79
Salve a tutti. Ho un quesito da porre a tutti i possessori di DVDR Panasonic DMR-EX77 o DMR-EX79. Possiedo (con soddisfazione) entrambi gli apparecchi che utilizzo esclusivamente come registratori dalla TV all'HD. Un giorno, smanettando sui settaggi del DMR-EX77 sono riuscito ad avere l'orologio sul display (a macchina spenta), l'orologio poi è "sparito" dal display alcuni giorni dopo in seguito a successivi settaggi che ho tentato di fare. Premetto che, con l'altro DVDR -DMR-EX79- l'orologio non sono mai riuscito a farlo visualizzare. Allora ho scritto alla Panasonic per sapere come fare a farlo visualizzare, e questa è stata la loro risposta;
"Per quanto riguarda la Sua domanda relativa ai DMR-EX77 e DMR-EX79, l'esame del manuale non permette di stabilire se sia possibile o meno visualizzare l'orario sul display ad apparecchio spento. Non essendoci alcuna indicazione in merito, al di la' della procedura per il settaggio dell'ora esatta, molto probabilmente nei nuovi dvd recorder questa funzione non e' contemplata."
Dato che non sono un visionario, volevo sapere la Vs opinione al riguardo.
Grazie
Stefano
Panasonic DMR-EX77 DMR-EX79
Vi ringrazio entrambi per la rapida soluzione del dilemma. E' chiaro che, se per avere l'orologio devo consumare come se lo tenessi acceso, ci rinuncio.
Cmq sono stupito dal fatto che la Panasonic si perda per queste piccolezze! Dato che siete informati e competenti, ne approfitto per chiedervi un'altra cosa. Volendo acquistare un altro DMR-EX88/89 (non per me......) dall'estero (Francia,Germania o Inghilterra) sapete se il DVB-T e la guida TV sono compatibili con lo standard italiano? Me lo sconsigliate? Ho visto i nuovi modelli sul sito Panasonic, ma non mi sembrano all'altezza della serie precedente, mi sbaglio?
Stefano