Visualizzazione Stampabile
-
Messaggio del moderatore:
Il thread contiene messaggi off topic pubblicati all'interno
della discussione tecnica del Blu-ray di Inception:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...30#post2944430
Appena arrivato anche a me (di sabato poi non mi era mai capitato) vabbè stasera scatta la visione!! :D
-
Appena giunta edizione francese in valigetta. Molto, molto bella.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tredix
In sostanza un bd consigliato sia tecnicamente che artisticamente, ed il prezzo su amazon.it è un ulteriore incentivo a prenderlo.
Scusami ma quindi la versione a 14 euro che sta su amazon è con 2Br?? Se si ordino al volo:D
-
Si prendilo tranquillamente.
-
Alla faccia del topic tecnico sulla qualita' A\V :rolleyes:
-
Si ci sono molti "appena arrivato", ma in confronto a prima è oro che cola dai..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Alla faccia del topic tecnico sulla qualita' A\V :rolleyes:
Beh! Se è appena arrivato vorrei avere la possibilità di vederlo, prima di esprimermi.;)
-
Edit, doppio post..Scusate..
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Devo ammettere di essere d'accordo con Dart,rivedendolo per la terza volta,il film sta perdendo ai miei occhi qualcosina di tutto quello che mi aveva dato al cinema.
Ieri ho visto The Prestige in BD...e nonostante a metà film avevo già intuito il tutto...mi è piaciuto molto come del resto Memento...
I due Batman sono bei film anche per aver dato una immagine meno fumettistica...
Inception...Mah ! Al cinema mi è sembrato parecchio ingarbugliato, ripetitivo e a tratti estremamente lento.
Con scene d'azione troppo lunghe...Sicuramete un film da vedere...
Ma capolavoro ?! Mah...mi riservo dopo la visione in BD casalingua*...
Saluti
*Lapsus Fantozziano
-
Perfetto...mi dovrebbe arrivare lunedì. ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilveromarcolino
...
Cominciamo con gli antipasti:
Mentre si caricava il menù del BD (un po lentino a caricarsi devo dire) mi sono sparato tre o quattro cucchiaiate di peperonata fredda mista a melanzane, un po'untina ma saporitissima.
A seguire: sarde fritte in saòr fredde da frigo, fagioli "imbogonadi" con le cotiche, formaggio di fossa sgranocchiando i crostini all'aglio e per finire due piatti di tiramisù.
Ho pensato bene di scaraffarmi un valpolicella ripasso da 14 gradi e me ne sono fulminata mezza bottiglia durante la visione.
...
:eek: :eek: :eek: tutto mentre caricava il BD??? :eek: :eek: :eek:
lento un bel po'!!!
-
@robyone2010
Non serve quotare un messaggio se la tua risposta e successiva e soprattutto è vietato quotare integralmente (max 3 righe)....ti conviene editare!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
lento un bel po'!!!
No sono proprio io che mi sono strafogato, se vuoi scendere di due tre livelli nel sogno devi ingurgitare tutto possibilmente senza masticare.
In realtà io ho finito subito dopo l'incipit del film ma conosco uno che ha fatto una congestione, però lui aveva preso tutta roba dallo scomparto alto del frigo.
M
-
Marcolino sei uno spasso, appena arriva anche a me cerco di organizzarmi in maniera simile.
Spero di arrivare alla fine del film prima che arrivi il 118 a prendermi:)