Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...aman_6033.html
Presentato in anteprima in Italia nel 2009 al Far East Film Festival di Udine Yattaman trova finalmente una distribuzione italiana con Officine UBU
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
un film sull'uomo tigre!!
-
secondo me...
...il miglior cartone animato per tirar fuori veramente un Kolossal hollywoodiano da incassi a molti zeri è la Corazzata Yamato... :O
Il capitano già si presta col suo nome_: Avatar! :sofico:
walk on
sasadf
-
Ah! In Italia erano....
...Gli "Starblazers" :cool:
walk on
sasadf
-
-
spettacolare il film di Yattaman! e' identico all'anime in tutto e per tutto, pure le scene "eros" :D
-
E' sicuramente da vedere...peccato che i più giovani non sanno nemmeno cosa sia...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da EmiDalla
Grandioso!! :eek:
Che la speranza di vedere in futuro i "live" dei nostri amati robottoni sia meno vana?
-
Alcuni purtroppo lo hanno stroncato (Space Battleship Yamato), ma dovrei riuscire a vederelo a breve... speriamo bene :p
-
L'ho visto, mi è piaiuto parecchio!! Che ricordi!!
Le scene delle "truffe" per recuperare i soldi per il prossimo "robocativone" sono spettacolari!!
-
Già visto in lingua originale; è talmente fedele all'anime che certe scene tendono a risultare ridicole con attori in carne ed ossa (vedi il balletto del Trio durante la costruzione del robot).
Sicuramente da vedere per i nostalgici del cartone!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
E' sicuramente da vedere...peccato che i più giovani non sanno nemmeno cosa sia...:D
ecco cosi mi fai sentire vecchio ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Okrim
Già visto in lingua originale; è talmente fedele all'anime ...
si pure io, sono riuscito a vederlo anche in anteprima lunedi sera su MyMovies tradotto in italiano. mancano solo
Spoiler: |
tette di Miss Dronio |
ma
Spoiler: |
Yattacan che monta il robot nemico e' di prima :D |
-
Si, da vedere assolutamente ma......dove?
Nella mia zona (Arezzo - Perugia - Siena) non
v'è traccia! Sigh!
-
Visto sabato,
Uno spettacolo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
Si, da vedere assolutamente ma......dove?
http://www.officineubu.com/nuovosito...-_il_film.html