Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6026.html
In occasione del recente CES 2011 di Las Vegas, la casa coreana ha presentato la nuova gamma TV con nuova piattaforma web e un telecomando touch-screen. Ora spunta anche un telecomando "doppia faccia" con tastiera QWERTY
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Spero che sarà disponibile anche per i lettori Blu-Ray!
Mi pare che manchino i tasti per la punteggiatura, grossa pecca già nei telecomandi attuali. Ho dovuto modificare la mia password su YouTube per accedere all’account tramite Internet@TV col mio BDP-C5300.
-
certo che esteticamente è proprio brutto... sembra una calcolatrice anni '80 della Texas Instrument
-
bruttino ma geniale
Forse è vero che esteticamente non si presenta troppo bene, però bisogna riconoscere che è un aggeggio geniale ! Finalmente si potrà sfruttare convenientemente l'internet TV ! Speriamo che arrivino anche gli universali (tipo logitech) ai quali sia applicata questa intelligentissima estensione
-
sono sicuro che tempo un paio d'anni è tutte le TV nuove avranno telecomandi simili! ormai internet sulla TV sarà il nuovo trend dei prossimi anni! :)
-
La punteggiatura mi sembra che ci sia, non sono quei simbolini sotto i tasti B, N, H, J, etc?
-
Almeno avessero messo il tastierino numerico a destra come tutte le tastiere del mondo. Mah :confused:
-
Il prossimo: touch screen...
-
Nella news si parla di un telecomando touch screen che era già stato presentato. Non so se preveda la QWERTY, ma non guasterebbe.
Citazione:
Originariamente scritto da stripe
La punteggiatura mi sembra che ci sia, non sono quei simbolini sotto i tasti B, N, H, J, etc?
I tasti della punteggiatura di una normale tastiera QWERTY non par proprio che ci siano.