Re: Re: Re: Disfatta Denon?
Citazione:
sasadf ha scritto:
però dovrebbero tirar fuori anche dei bei finaloni all'americana...
Sogni:rolleyes:
e chi lo dice?
fai un giro qui
http://www.yamahaproaudio.com/produc...xs_xh/down.htm
http://www.yamahaproaudio.com/produc...eries/down.htm
comunque basta dare un occhio al professionale per capire che yamaha ha decisamente qualcosa in piu' da dire rispetto alla concorrenza...
i suoi mixer sono al primo posto nei rider di tutti i maggiori artisti internazionali. (forse seconda solo a Midas)
ed e' stata la prima a sperimentare i mixer digitali (giusto per restare in casa, un noto artista napoletano e' attualmente in tour con un PM5D e un DM2000)
ciao
claudio
Re: Re: Re: Disfatta Denon?
Citazione:
sasadf ha scritto:
come quello della discesa di prezzo dello z9..
Verkaufspreis homecinema: CHF 5790.00 / € 3451.59
E' vero anche l'A1 a suo tempo era irragiungibile ed ora lo trovi a buon prezzo...
guarda che az1 sui 1700€ si trova in francia
ma che ci fai ora con un A1? Troppo vetusto come decodifiche:o
A1 fantastico ma gia fa parte della storia di yamaha
p.s.: allora ti metto in squadra come centrocampista...;)
ho un piccolo problema non mi piace il calcio!
Re: Re: Sei alla cecita' ??
Citazione:
sasadf ha scritto:
abbiamo trovato il centravanti della squadra avversaria...;)
lo sapevo che sarebbe stato il primo ad intervenire.
Anche se forse qualche parolina quotata mi è sembrata un'entrata in scivolata dalle spalle...:rolleyes:
Il thread l'ho aperto non solo DOPO aver letto il tuo strillo di vendita(anche se tutto ciò lascia riflettere, anche dopo aver letto quello che hai scritto nel cobuy), DOPO aver letto un secondo che se ne disfa(ad un prezzo più alto di te...:D ), ma soprattutto DOPO aver ascoltato con le mie orecchie il 3805 ed il AVC-a11sr di persona-
A volte prendi tutto per qualcosa di personale: a me piace la marca Denon (il mio primo ampli); ma Yamaha a me piace di più ed ho trovato un pò di argomenti per sostenere i miei gusti personali.
ma da questo a mettere in discussione un'amicizia ogni volta che non si è d'accordo su qualcosa.....:rolleyes:
Dai su, Gianni: confrontati sulle opinioni e sui dati di fatto, e non prendere tutto (anche quando proprio non lo è...) sul personale...
Io pro Yamaha ( e l'ho detto perchè...)
Tu pro Denon ( e magari contro Yamaha)
Ma dicci perchè, invece di accusarmi di scorrettezza:rolleyes:
sempre con stima (profonda) ed amicizia
walk on
sasadf
Ma cos'hai al posto del cervello ..acqua o cosa???
Sia ben chiara una cosa, io non ho scritto in questo 3D per mettere a nudo chissa' quali differenze tra una marca di Ampli o l'altra... semplicemente ho scritto qui dentro per denunciare un fatto molto grave e scorretto!!! Che e' quello di CRTICARE delle vendite nel mercatino! QUESTO CARO SASA E' SCORRETTO! e FUORI REGOLAMENTO! ...
ORA sia ben chiaro, delle tue elucubrazioni su chi sia meglio tra Yamaha e Denon non me ne frega nulla, dico solo che agire come hai fatto in questo caso e' SCORRETTISSIMO .... punto e basta, pensala come vuoi, e non cercare di rigirarti la frittata ora che l'uovo s'e' rotto! :o
Pensa se io prendessi spunto da una tua vendita e ci aprissi un 3D dove ti punto il dito contro.... EHHH ?????? COME CxxxO LA PRENDERESTI TU ??
Poi vorrei sapere cosa c'entra il discorso "sul personale" come dici tu, e' solo SCORRETTO E BASTA!!!! ora mettila come vuoi, ma sei come al solito quello che prima sfascia il vetro e poi capisce che prima doveva aprire la porta, con questo tuo modo di fare dimostri di non avere rispetto alcuno per nessuno, oltreche' essere con questo 3D oltremodo fuori regolamento :cool:
Saluti
Mah, Sasà, ci sarà pure libertà di espressione
e fai bene a scrivere quello che pensi, ma:
tu il Denon A11 l'hai mai visto - e soprattutto sentito suonare - di persona?
Mi dici un lettore che suoni così, dentro ai 2000 euro di prezzo?
Riguardo al firmware, penso che non ci fossero grandi problemi - ho aperto il thread apposito e l'ho procurato io, pertanto so cosa scrivo.
Sul fatto che ci fosse il chroma bug, anche qui non mi pare fosse presente solo nei Denon, ma direi fosse un problema di modello del decoder, diffuso nella maggior parte degli altri lettori.
Sulle vendite nel mercatino usato del 3805, oltre a dare ragione a Gian de bit nel merito, vai a leggerti in quanti l'hanno comprato, e la maggior parte senza nemmeno averlo sentito suonare. Se questo è un insuccesso...
E ti parla qualcuno che a casa non ha nè Denon nè Yamaha da ascoltare.
Con stima
Paolo
Entra in campo il pallone d'oro
e che ne dite del mio avc a1 se ?
anche se non ha il pl II e il dts 96/24 vi assicuro che ha potenza e dinamica da vendere, e' un vero "mostro".