Quale CDP mi consigliate da affiancare al sinto denon avr-3311? Rimanendo in casa denon pensavo al DCD-710AE, cosa ne pensate? Con il DCD-1510AE noterei una grande differenza col mio sinto o sono soldi buttati?
Visualizzazione Stampabile
Quale CDP mi consigliate da affiancare al sinto denon avr-3311? Rimanendo in casa denon pensavo al DCD-710AE, cosa ne pensate? Con il DCD-1510AE noterei una grande differenza col mio sinto o sono soldi buttati?
io ho provato sia il 710 che il 1510 e la differenza si notava eccome,certo costa molto di più ma li vale a parer mio
li hai provati in analogico o digitale?
in analogico spero, provarli in digitale ha imho poco senso, in quanto si spera che il dac e le uscite analogiche di un cdp siano di lignaggio superiore rispetto a quelle di un sinto av anche da 2k euro...in quanto un cdp e' fatto per suonare cd, un sinto av fa mille mila cose.
Ho avuto modo di ascoltare l'accoppiata della denon DCD-1510AE + PMA-1510AE con le mie stesse casse (Canton Chrono). Che dire, sono rimasto a bocca aperta, non pensavo che le mie casse potessero suonare così. Adesso ho un onkyo 607 abbinato ad un vecchio lettore cd della technics ma dopo aver sentito la serie 1510 della denon mi è venuta voglia di fare un upgrade. Mi interessa particolarmente migliorare la sezione stereo 2ch, il 5.1 è meno importante in quanto ascolto musica per il 60-70%. Pensavo al sinto denon 3311 come ottimo compromesso stereo/Ht da abbinare ad un buon lettore cd ed in grado di pilotare il 5.1. Forse non raggiungerà la qualità e la dinamica dell'accoppiata 1510, ma secondo voi si discosterà molto? Sarà paragonabile al duo 710AE sempre denon?
IMHO, fai due impianti separati, io faro' cosi'. un po' di sbatta per attacca e stacca dei cavi, pero' guarda, un ampli 2ch e' un'altra cosa.
Ma esiste uno switcher o qualcosa di simile per agevolare lo stacca-attacca dei cavi?
si certo, c'e' qualcosa in casa g&bl o puoi autostruirtelo. cmq se termini i cavi con le banane, ci metti 30 secondi a fare attacca e stacca e non pregiudichi la qualita' con uno switch.
Mi manderesti per favore un link per vedere com'ė fatto questo switch? Non riesco a trovare nulla. Grazie
Vai sul 2ch+dcd...un altro mondo anche rispetto al 4311 :D !
guarda qui
ma il bi-amping lo posso fare?
analogico ovviamenteCitazione:
Originariamente scritto da mookje
e a che ti serve il bi-amping???:)
No, con quel sintoampli non noteresti alcuna differenza ( te lo dico da possessore del denon 2310) ed anche il DCD 710 non esprimerebbe quello che può dare.Citazione:
Originariamente scritto da mookje