acquisto di un epson TW10 / TW10H
ciao,
è un po' che osssevo questo forum ma è il mio primo messaggio ;)
ho mancato l'offerta dell'epson tw-10 con il telo a 789 euro all'emmezeta,o megio quando ci sono andato l'avevano gia finito.
mi potreste dire se posso trovarlo ad un prezzo simile,va bene anche il modello tw-10h,magari anche via internet in germania o negli stati uniti,oppure un usato, anche con un PM.
so che come proiettore non è il massimo,ma non ne ho mai avuti e ho un budget ridotto,sicuramente mi accontento
ho guardato le caratteristiche e mi sembra il più indicato,io guarderei solo film,non la partita o altre tramissioni...
ciao e grazie a tutti
Re: acquisto di un epson TW10 / TW10H
Citazione:
jackvideo ha scritto:
ciao,
è un po' che osssevo questo forum ma è il mio primo messaggio ;)
ho mancato l'offerta dell'epson tw-10 con il telo a 789 euro all'emmezeta,o megio quando ci sono andato l'avevano gia finito.
mi potreste dire se posso trovarlo ad un prezzo simile,va bene anche il modello tw-10h,magari anche via internet in germania o negli stati uniti,oppure un usato, anche con un PM.
so che come proiettore non è il massimo,ma non ne ho mai avuti e ho un budget ridotto,sicuramente mi accontento
ho guardato le caratteristiche e mi sembra il più indicato,io guarderei solo film,non la partita o altre tramissioni...
ciao e grazie a tutti
Ciao a te e benvenuto sul Forum ;) .
Purtroppo, non posso aiutarti riguardo alla reperibilità del piccolo Epson, il quale comunque potrà darti delle belle soddisfazioni.
Se dovessi sapere qualcosa di una sua attuale (o imminente) promozione, ti avvertirò ;) .
Alla prossima e buona ricerca :) .
Re: acquisto di un epson TW10 / TW10H
Citazione:
jackvideo ha scritto:
...
...
so' di una persona a Roma che potrebbe venderlo ed e' praticamente nuovo. ti mando un p.m.
ciao