Come da titolo, per un ipotetico upgrade, quale tra i tre consigliereste con focal 826?
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, per un ipotetico upgrade, quale tra i tre consigliereste con focal 826?
io andrei sul denon forse piu equilibrato in ambito audio,
Anche io andrei sul Denon ma a questo punto sul AVR100 ;)
In effetti, non avevo valutato l'AVR100 ...
Venendo da un Onkyo 905, io andrei sul sicuro con il 5008.
Onkyo-Focal è un'ottima accoppiata.
Dipende dall'uso.
Se è 100% ht Pioneer ,imho, imbattibile
pioneer imbattibile su ht? pensavo lo fosse invece sulla parte stereo .... comunque l'uso è 50 - 50
se l uso è 50%-50% io penserei a altre alternative come marantz,rotel,nad e cambridge :p
Per me invece sono 3 ottimi ampli, ma visto che non costano di certo pochi soldi, andrebbero ascoltati con cura tutti e tre :)
Io mi terrei il 905 e mi farei una bella vacanza o mi farei un altro regalo
Comunque dovendo rispondere al quesito l'avr100 è solo il 4311 elite con alcune differenze ,la prima le connessioni dorate e qualche piccolo particolare , di base sono uguali
Valuterei quest'ultimo per fare un cambio di tipologia
ma per l'uso ht con diffusori progettati per l'ht farei una prova con lx-83
per il resto se ti sei trovato bene con Onkyo perchè cambiare ?
Onkyo 5008. Marantz AV8003 usato (se non avere l'1.4 non è una malattia, per te).
Come dinamica pura da ht Pioneer senza dubbio ma per le tue esigenze anche io ti consiglio Denon e perchè no AVR A100
bellissimo e bensuonante il 100
E cambiando invece "ottica" per andare su pre+finale tipo 5507+5500 onkyo? Ho visto offerte interessanti ..... Il miglioramento rispetto ai tre ampli del titolo sarebbe rilevante?
Notevole miglioramento. Se dai un'occhiata in giro c'è l'utente Alextolomei che li usa nella sua "saletta" (per modo di dire).
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=182261
Notevolissima - mi ripeto - ma con meno canali gestiti anche l'accoppiata della precedente serie Marantz, AV8003 MM8003.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=109026
Completamente su un altro livello di costi, infine, l'ottimo multicanale Bryston e l'eccellente Krell...