Sto impazzendo per trovare un bel 40"... HELP ME
Buongiorno a tutto lo splendido forum di AVMagazine.
Sunto:
- sono possessore dal 2007 di un Aquos 37" HD ready
- sono distante dal tv c.ca 2,5mt
- utilizzo sorgenti Full HD (PS3 e Fastweb TV).
- budget di spesa da 800 - max 1.000 €
- non mi interessa il 3d
Innanzitutto la dimensione dei 40" credo che sia la dimensione ottimale però sto impazzendo perchè non riesco a trovare una soluzione che mi soddisfi.
Diciamo che i televisori da cui sono stato più colpito sono il Panasonic G20 e il mitico LG SL8000 che è stato ed è tutt'ora un ottimo televisore. Lo scorso anno, a seguito di consigli di amici e anche sbirciando nel forum, acquistai il KDL-37ex500. L'ho venduto dopo 12 ore perchè mi aveva deluso in maniera incredibile (l'unica nota positiva per me era la sezione audio, poi per il resto, una delusione incredibile).
Io vorrei un tv dove i colori non siano ne smorti nè eccessivi (come molti monitor Samsung) ma siano naturali e vivi, vorrei un TV dove il nero è nero, un TV dove se gioco con la PS3 non ho problemi.
Devo dire che però, guardando sul forum, non ho trovato praticamente nessun tv che metta tutti d'accordo e questo mi fa uscire pazzo ancora di + perchè, identificato un modello, dopo due post vedo che questo modello ha 3.000 difetti e quindi addio scelta...
Attualmente avevo preso in considerazione come prima scelta il Toshiba 40VL733D (il cui prezzo intorno agli 850 € non si smuove nonostante siano usciti nuovi modelli Toshiba), ma nella stessa fascia di prezzo si trovano altri modelli come lo Sharp 40LE814E, il Samsung 40C6500, l'LG 42LE5800 piuttosto che il 42sl8000 (so che è un 42 ed è uno stappo alla regola..)..
Vi prego, aiutatemi a non impazzire... se no mi tengo il mio sharp finchè non muore...
Ditemi anche altri eventuali modelli...., non c'è problema...
Grazie in anticipo