Ci sono delle alternative...
agli LCD su quelle dimensioni.
C'è il Panasonic TH-37PA30 da 37 pollici, oppure a 32" puoi trovare l'Hitachi 32PD5300.
Secondo me il plasma è superiore come qualità di visione, attualmente, ad un LCD, e costa anche di meno, il che non guasta mai.
Per i televisori a tubo, a me piacciono molto i Panasonic.
ciao
Mario
Re: Ci sono delle alternative...
Citazione:
Kirkwood ha scritto:
agli LCD su quelle dimensioni.
............................................
Secondo me il plasma è superiore come qualità di visione, attualmente, ad un LCD, e costa anche di meno, il che non guasta mai.
....................................
....ciao
Mario
Ciao.
Già il fatto che costa meno dovrebbe far capire qualcosa, comunque secondo me tra plasma e lcd non c'è paragone vince l'LCD di gran lunga.
Per non parlare poi dei consumi energetici.:D
:)
Comunque, per i tv, CRT tutta la vita o almeno finchè ci sono.:D
Re: Re: Ci sono delle alternative...
Citazione:
mic78 ha scritto:
Già il fatto che costa meno dovrebbe far capire qualcosa, comunque secondo me tra plasma e lcd non c'è paragone vince l'LCD di gran lunga.
Lasciando il discorso economico a parte (che non mi sento di condividere), gli LCD allo stato attuale non arrivano alla qualità di visione di un plasma.
Io possiedo sia un LCD da 17" ed un plasma da 42", e, al di là delle dimensioni, il plasma è nettamente superiore.
Gli LCD attuali sono paragonabili ai plasma di qualche generazione fa.
I pannelli al plasma sono, allo stato attuale, un prodotto più 'maturo'.
Può essere che gli LCD abbiano ancora ampi margini di miglioramento, mentre i plasma possano essere al top dell'evoluzione, ma allo stato attuale non c'è paragone, vince il plasma di gran lunga ;)
ciao
Mario
Re: Re: Re: Ci sono delle alternative...
Citazione:
Kirkwood ha scritto:
.................................................. .......
I pannelli al plasma sono, allo stato attuale, un prodotto più 'maturo'.
Può essere che gli LCD abbiano ancora ampi margini di miglioramento, mentre i plasma possano essere al top dell'evoluzione,...................ciao
Mario
....Appunto!:)
è il momento di aspettare.
Per me il plasma è già morto.:(
Mi dispiace per chi ci ha speso tanti tanti tanti soldi......:)