Consiglio su sub con tesi
Salve a tutti, qualche mese fa mi avete illuminato il cammino per fare i miei primi passi nell'ht. Grazie ai vostri consigli ho evitato di comprare un ALL-IN-ONE e facendo la formichina mi sono messo a comprare un pezzo alla volta aspettando di potermi godere il mio entry level. Detto ció oggi mi trovo con i seguenti diffusori:
- centrale tesi 704
- frontali tesi 560
- Surround Back sq206
ora il dilemma che mi affligge é, quale sub? i vari post mi hanno deviato dalla linea tesi o IL ed ho cominciato a valutare Velodyne, B&W e sunfire perdendomi tra la qualitá e il giusto equilibrio con i diffusori che ho. Vale la pena spendere 700/800 euro per un sunfire per abbinarlo alle tesi o altro di piu umile puo darmi le stesse soddisfazioni? Non sono riuscito ad ascoltarli ma da cio che ho letto sembra che solo il sunfire non produca code e sia un ottimo compromesso tra l'utilizzo per musica e film. Sará che con i miei diffusori c'é qualcosa che mi possa dare un suono del genere spendendo un po meno?
Sono sicuro che anche questa volta mi sarete di grande aiuto e vi ringrazio giá da adesso.:)