ZINWELL - Scaler si o scaler no.... Boh!!
Ragazzi mi sta passando per la testa questa idea.. (devo smetterla di guardare sto forum maledizione;) )
Come lettore io ho un Sony 930 è per ora e collegato via component al mio nuovissimo e fiammante Panny 500.
Allora dicevo se si affianco un ZINWELL - SCALER Brite view DVI, per moltiplicare le linee ed arriva a 1080ì faccio un bel lavoro o e meglio che lascio perdere.
Questo è lo scaler
Naturalmente però manco per idea lo piglio in Italia, ho trovato un sito (tramite ebay) in USA che lo vende a meno della meta trasporto e spese doganali incule (usando UPS poi la dogana non fa storie o meglio ci pensano loro)...
Prima di continuare a spender soldi datemi na mano va...
Re: ZINWELL - Scaler si o scaler no.... Boh!!
Citazione:
ciosse ha scritto:
....Naturalmente però manco per idea lo piglio in Italia, ho trovato un sito (tramite ebay) in USA che lo vende a meno della meta trasporto e spese doganali incule....
Spero volessi scrivere INCLUSE, altrimenti mi sa che ti aspetta qualche brutta sorpresa.......:) :p :D
Scherzi a parte, prima di acquistarlo, cerca di vederne uno in funzione; a mio personale parere l'oggetto non vale la spesa, e fornisce una qualità d'immagine assolutamente inadeguata al grande schermo, ma è la mia opinione personale: magari per il tuo gusto va benissimo, ma temo tu stia rischiando di buttare via dei quattrini, tanti o pochi essi siano.
Punto secondo, non contare più di tanto sul fatto che UPS ti sollevi automaticamente dall'obbligo di pagare IVA e quant'altro: spesso succede, ma non dipende da loro, bensi dalla dogana italiana...quindi metti in cantiere l'eventualità, per quanto remota, che potrebbe succederti di dover pagare i balzelli, più che altro per essere sicuro di stare facendo "un affare".
Ciao, e buone visioni!
Andrea
Re: ZINWELL - Scaler si o scaler no.... Boh!!
Citazione:
ciosse ha scritto:
...
Allora dicevo se si affianco un ZINWELL - SCALER Brite view DVI, per moltiplicare le linee ed arriva a 1080ì faccio un bel lavoro o e meglio che lascio perdere.
...
ciao, al volo,
puoi entrare nel tuo panny con il segnale piu' risoluto di questo mondo ma tanto entrerebbe sempre e cmq in funzione la circuitazione interna per riportare il segnale alla matrice 1:1 del proiettore... quindi, fossi in te lascerei perdere.
insomma, con i digitali (a meno che siano di alto livello) e' sempre meglio entrare con la matrice propria del vpr, e spesso anche questo non basta ma bisogna entrare con un segnale a 60hz per bypassare completamente deinterlacer e scan-converter... quindi attenzione!
chiaramente la risposta sarebbe stata diversa se il vpr utilizzato fosse stato un crt... :D solo in questo caso si puo' entrare con la risoluzione nativa del segnale senza creare artefatti di sorta e perdersi alcun dettaglio, ma questo e' un altro discorso...
ciao ciao
;)