Scelta fra Sony KDL-46HX700 e Toshiba 46-WL753G
Salve a tutti con particolare e doveroso saluto con ringraziamento ai curatori di questo forum.
Vorrei un consiglio dagli utenti di questo forum in merito alla scelta fra i seguenti 2 televisori:
Sony KDL-46HX700 e Toshiba 46-WL753G
Premetto che non voglio un plasma, non voglio il 3D, la distanza monitor spettatore è di circa 2,5-3 metri, l'utilizzo prevalente è per guardare tv tradizionale e digitale terrestre che arriverà normalmente dall'antenna di casa (quel che passa il convento via), ogni tanto qualche dvd normale.
Non ho parabola ne blueray ne varie PS3 ecc ecc
Ogni tanto al massimo mi potrò collegare alla rete oppure visualizzare foto tramite usb.
Inoltre una domanda più tecnica e specifica in merito ad una caratteristica di entrambe le TV
C'è nessuno che sa con certezza se queste 2 tv hanno l'uscita audio RCA variabile? (cioè che è controllata dal telecomando della tv)
Sono quasi sicuro di si ma non ne ho la certezza
Inoltre è gradito qualunque consiglio in merito a dove acquistare (negozio o on-line) per spuntare il miglior prezzo
Ho anche visto qualche sito che vende oggetti nuovi ma leggermente usati tipo imballo difettoso, esposizione negozi ecc ecc
Pareri e consigli?
Per ora un ringraziamento a tutti e auguri
Giova