ciao a tutti , dovrei scegliere fra questi tre prodotti (500/600€)...quale mi consigliate, se l'uso che ne faccio e maggiormente xbox360 e visione film sd.
grazie anticipatamente
philips 37pfl5405h/12
philips 42pfl5405h/12
samsung le40c650
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti , dovrei scegliere fra questi tre prodotti (500/600€)...quale mi consigliate, se l'uso che ne faccio e maggiormente xbox360 e visione film sd.
grazie anticipatamente
philips 37pfl5405h/12
philips 42pfl5405h/12
samsung le40c650
il samsung, senza ombra di dubbio.
Anche io direi il Samsung senza ombra di dubbio per la visione di materiale in SD ( per cui anche film) per il quale è veramente ottimo, il problema è però che è sconsigliato per giocarci.
...il gioco ha la sua importanza! . Ma anche un'altra cosa mi porterebbe più verso il philips, l'antipatico a molti "effetto soap"....che io adoro! Ho visto in un cc e i philips lo hanno mentre su samsung non l'ho distinto bene...datemi info please così mi date una bella mano nella scelta....
se davvero ti piace l'effetto soap allora ti divertirai con il samsung: il C650 ce l'ha eccome anche se, per fortuna (mia), si può eliminare settando adeguatamente il motion plus.
ti sconsiglio il 5405, prendi almeno il 5605!
come mai??
con il 56 si sale di prezzo, io con il 54 mi tengo sotto i 500...e non è poco.
poi leggendo qua e là mi pare di aver capito che giocare con console su led è peggio ...
per kè col 5605 prendi un tv decente, con l'altro prendi un tv ke è qualitativamente e nettamente inferiore...e la differenza di prezzo tra i due è una sciokkezza!poi fai tu
Cmq tra i 3 meglio il samsung c650!