Re: Esperimento Fantastico
Citazione:
Dender ha scritto:
Ciao a tutti,
è un pò di tempo che mi frulla per la testa questa prova:
Supponiamo di acquistare n.3 proiettori DLP e di accatastarli uno sopra l'altro, quindi suddividere il segnale component, destinando ad ogniuno un colore, cosa si otterrebbe?
SE FUNZIONA:
-eliminazione dell'effetto arcobaleno.
-surplus di luminosità
-aumento di contrasto
-ecc....ecc....
Sarebbe come avere (QUASI)un CRT, o forse il medesimo funzionamento.
Per il costo non penso sia una esagerazione, visto che con 6000 e forse meno Euri si riesce a starci dentro.
La cosa che mi lascia più perplesso è, se fosse fattibile, visto anche il prezzo, cosa aspettano ad uscire sul mercato le tre matrici DLP tutto in uno?
Considerando che con 6000 Euri si hanno 3 lampade, 3 obiettivi, 3 schede, tre telecomandi ecc......ecc.
Pultroppo io sono un CRTista e non dispongo di digitali, ma voi essendo in tanti potreste provare questo esperimento.
Fatemi sapere
Eddy
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :confused:
Re: Esperimento Fantastico
Citazione:
Dender ha scritto:
Pultroppo io sono un CRTista e non dispongo di digitali,....
Non dire cose del genere: all'ultimo che ci ha scherzato gli sono implosi i tubi :D .
Ciao. Aurelio
Re: Re: Esperimento Fantastico
Citazione:
aurel ha scritto:
Non dire cose del genere: all'ultimo che ci ha scherzato gli sono implosi i tubi :D .
Ciao. Aurelio
NOOOOOOOO, non intendevo dire come hai inteso.
Sono MOLTOOOO FIEROOOOO DI ESSEREEEEE CRTistaaaaaaaaaaaaaaaaa, anche se dispongo solo di un Fiat 500 contro Ferrari e Porche.
Ci manca solo l'implosione dei tubi cosi :mad: ma di brutto.
Re: Re: Re: Esperimento Fantastico
Citazione:
Dender ha scritto:
NOOOOOOOO, non intendevo dire come hai inteso.
Sono MOLTOOOO FIEROOOOO DI ESSEREEEEE CRTistaaaaaaaaaaaaaaaaa,
Bravo! Professa orgogliosamente la tua fede.
Ricorda sempre che, quì dentro, le orde dei digitalisti sono sempre in agguato ed al sia pur minimo segno di incertezza, saltano alla giugulare :D.
Ciao. Aurelio