VPR in posizione disassata lateralmente
Dovrei sistemare il VPR in posizione disassata lateralmente rispetto al centro dello schermo. Questo perchè all' altezza del centro ho un termosifone.
La domanda è, di quanto posso spostare il vpr lateralmente rispetto al centro dello schermo ??
Sulla scheda tecnica dell' EPSON TW200 c'è scritto lens shift orizzontale max 50% lateralemente. Che significa ??
Si può sapere sulla carta come si comportano l' Hitachi TX100 e il Sanyo PLV-Z2 oppure è necessaria un prova sul campo del venditore ??
Già che ci sono .... quanto devo tenerlo lontano il vpr dal termosifone ?? Ho visto che hanno temperature di esercizio che vanno da 5° a 35° ....
Ciaoo a tutti
Re: VPR in posizione disassata lateralmente
Citazione:
mrcrowley ha scritto:
Dovrei sistemare il VPR in posizione disassata lateralmente rispetto al centro dello schermo. Questo perchè all' altezza del centro ho un termosifone.
La domanda è, di quanto posso spostare il vpr lateralmente rispetto al centro dello schermo ??
Sulla scheda tecnica dell' EPSON TW200 c'è scritto lens shift orizzontale max 50% lateralemente. Che significa ??
Si può sapere sulla carta come si comportano l' Hitachi TX100 e il Sanyo PLV-Z2 oppure è necessaria un prova sul campo del venditore ??
Già che ci sono .... quanto devo tenerlo lontano il vpr dal termosifone ?? Ho visto che hanno temperature di esercizio che vanno da 5° a 35° ....
Ciaoo a tutti
Buon giorno e benvenuto su AV Forum ;) .
Per quanto riguarda le caratteristiche del lens shift dell'Epson EMP-TW200, dai un'occhiata a questa discussione .
Ciao ;) .
Re: Re: VPR in posizione disassata lateralmente
Shift orizzontale 50% lateralmente vuol dire che se ho uno schermo con base di 2 mt, posso spostare il vpr di lato al max di 1 mt ??
Ci sono dei problemi di qualità di immagine utilizzando questo shift ?
Si può utilizzare lo shift orizzontale e contemporaneamente verticale ?
Ciaoo e grazie
Re: Re: Re: VPR in posizione disassata lateralmente
Citazione:
mrcrowley ha scritto:
Shift orizzontale 50% lateralmente vuol dire che se ho uno schermo con base di 2 mt, posso spostare il vpr di lato al max di 1 mt ??
Ci sono dei problemi di qualità di immagine utilizzando questo shift ?
Si può utilizzare lo shift orizzontale e contemporaneamente verticale ?
Ciaoo e grazie
Nessun problema di degrado utilizzando il lens shift, che può essere usato contemporaneamente nelle due direzioni.
Re: Re: Re: Re: VPR in posizione disassata lateralmente
Ma il discorso della distanza laterale è giusto ??
CIaoo e grazie
Re: Re: Re: Re: Re: VPR in posizione disassata lateralmente
Citazione:
mrcrowley ha scritto:
Ma il discorso della distanza laterale è giusto ??
CIaoo e grazie
Leggiti questo .