ciao ragazzi,
sapete darmi un consiglio su quale lettore Blu-ray acquistare rimanendo sotto i 100 euro? quali sono le differenze principali con i Blu-ray di una fascia più alta? grazie in anticipo:D
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi,
sapete darmi un consiglio su quale lettore Blu-ray acquistare rimanendo sotto i 100 euro? quali sono le differenze principali con i Blu-ray di una fascia più alta? grazie in anticipo:D
Io ho scelto un blu-ray poco noto, include il blu-ray 3D, e dal costo di poco superiore ai 100 euro. Il Toshiba BDX 3100KE. Qui il thread. Alcune recensioni ne parlano bene, e per come mi sembra a me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo....
quello che a me interessa è che abbia una buona qualità di upscaling per i dvd, non sono interessato al 3D
Ti sei accorto che a inizio pagina c'è già questa discussione:Citazione:
Originariamente scritto da Il David
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137774
Lì la tua domanda è stata posta centinaia di volte...per cui puoi già trovare la risposta....
ciao roberto,
ho visto la discussione, ma essendo stata aperta a maggio 2009 non vorrei che magari ci sono nuovi elementi, o che alcuni lettori abbiano cambiato fascia nel frattempo. E' stata aggiornata o è aggiornata regolarmente quella lista? :confused:
Si lo è.