Aggiornamento firmware Samsung LE32C530
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè vi seguo da un pò (anche se questo è il mio primo post) e ho notato che questo forum è frequentato da gente competente e appassionata in questo campo.
Ho acquistato la suddetta TV della Samsung ed è da un po di tempo che la uso anche come player di file .mkv (tramite usb) e sono rimasto così tante volte a bocca aperta dalla qualità di un film in 1080p che a natale comprerò un lettore blu-ray.
Il fatto è che alcune volte su alcuni film la riproduzione non parte dandomi l'errore "Codec video non supportato", ho visto che sul sito della samsung hanno messo un nuovo firmware che forse potrebbe aggiornare anche i codec della tv (non c'e una descrizione degli aggiornamenti effettuati); ora il dubbio è che sul sito ci sono 2 files del firmware, uno di circa 48 MB e uno di 50 MB tutti e due con la stessa data di rilascio, sapendo che l'aggiornamento del firmware errato comprometterebbe il funzionamento della tv mi rivolgo a voi per avere qualche informazione in più su quale dei due scegliere perchè dal sito sembrano entrambi uguali e compatibili eccetto la dimensione dei file.
Vi ringrazio anticipatamente e vi rifaccio i complimenti per questo gran bel forum.