Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...sura_5920.html
Philips rende disponibile anche in Italia il servizio di personalizzazione del proprio TV LCD a LED. Il consumatore può scegliere la finitura della cornice, il tipo di piedistallo in base al proprio gusto personale o all'ambiente di installazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
spero sia uno scherzo...
ho aperto il modulo per vedere cosa offrono; trovo che posso scegliere un 32" o un 42" (più grande? una via di mezzo?...no); posso scegliere i colori della cornice (colori assurdi tipo argento spazzolato...titanio...velluto viola...boh...avessero fatto almeno qualche tinta legno...c'è giusto uno champagne...che dal vero però è orrendo come colore);
posso scegliere se avere nella confezione il supporto a parete o il piedistallo (0 novità...si sceglie il piedistallo che non si sa mai e poi si compra il supporto a parete...); si sceglie il telecomando con colore nero argento chiaro o scuro (ma che razza di scelte sono? fosse almeno coordinato con la cornice del tv...scelgo viola voglio il telecomando viola!)
per me è una serie di scelte poco consoni cmq con un salotto o sala tradizionale, forse in stile moderno ci starebbe anche...penso che dovrebbe venir ampliata la scelta se no così ha poca attrattiva.