consiglio per scelta nuovo proiettore tra 1000 e 1400 €
Prima di tutto.. ciao a tutti!! :)
Mi chiamo gianluca e sono di Firenze.. per caso sono andato a casa di un amico poche sere fa ed ho visto un vpr (non so neanche cosa fosse) e sono rimasto estasiato. Una cosa su tutte sono COMPLETAMENTE IGNORANTE in materia :cry: Dato che devo ricomprare il televisore di sala, invece che spendere in lcd e company, opterò sicuramente per un vpr ;) Vi dico le mie esigenze:
- sala: proietterò a 4m circa, vorrei farlo direttamente sul muro.. si può??
- metterei il vpr non al soffitto (non posso proprio ho una "conformazione" strana di sala) ma appoggiato su una mensola.
Per l'uso:
- in primis per visione di film ;) ma vorrei attaccarci anche il mio imac.. si può giusto??
- non escludo neanche la possibilità di attaccarci una console.. ho una wii.
Veniamo al budget.. dai 1000€ ai 1400€ e voglio evitare di trovarmi sto fatidico "effetto rainbow" che pare colpisca qualcuno (anche se non me chi viene a vedere e non mi piacerebbe affatto visto che spesso ci troviamo tra amici..). Domanda.. ma ci sono anche in 3D tipo cinema?? :eek: ed a che costi?? Sono validi questi ultimi oppure il gioco per adesso non vale la candela??
Un GRAZIE in anticipo e spero di trovare urgentemente risposte.. vorrei andare a prenderlo oggi pomeriggio!! :eek:
Essendo di Firenze.. mi consigliano come negozio "Dolfi", ce ne sono altri?? Grazie ancora!! :)
Gianluca