Tprogress f2A e CD 2 mkii
Vorrei rendervi partecipe del mio ultimo acquisto per comporre un piccolo (di dimensioni si intende) impianto in stanza da letto, togliendo finalmente di mezzo un compattino portato in dote dalla mia compagna.
Ho comprato i suddetti elementi spinto dai pareri positivi che ho letto ed ho acquistato alla cieca, senza ascoltarli. Di solito non lo faccio, ma stavolta ho dovuto.
potete trovare le informazioni qui:
http://www.audio4.it/tprogress/frameset.htm
ampli pagato 145 Euro e lettore cd 109.
le casse non mi sono ancora state consegnate, per cui sta suonando, al momento, giusto per riscaldare un pò, con le casse del compatto keenwod (il compatto fa schifo, le casse sono di discreta qualità).
per chi fosse interessato, tra domani e dopodomani vi farò sapere molto di più, per adesso mi limito a dire che già ora suonano in maniera impressionante, ancor di più se si considera il prezzo. altro che compattini.
lo sto ascoltando solo da due ore e per ora vi posso dire che l'amplificatore ha potenza da vendere e pesta di brutto. appare solido nella costruzione, ad eccezione della lamiera superiore, un pò troppo sottile, ma dato il prezzo pretendere di più mi sembra eccessivo.
ultima cosa che dico stasera: se cercate un impianto piccolo ma che non sia il solito compattino, prendeteli ad occhi chiusi, rimarrete stupiti di cosa sono in grado di fare questi piccoletti. con una spesa ridicola, si può comporre un vero, piccolo, hi-fi.
per il resto, alla prossima puntata per qualcosa di più dettagliato sul loro suono, pro e contro.
ciao :)